AZIENDA

PASSIONE E STILE

NEL CUORE

DELL’ABBIGLIAMENTO

DI LUSSO


STORIA

1977

Nasce Sipaff – Società Italiana Produzione Abbigliamento Façon Fine – a Zingonia, nei pressi di Bergamo, azienda specializzata nel mondo della produzione di camicie.

ANNI ’70

Sipaff segue la crescita dell’industria della moda italiana e il lancio delle collezioni prêt-à-porter dei grandi stilisti che hanno fatto la storia del Made in Italy. L’azienda cavalca lo sviluppo del settore, delinea nuove tendenze e dimostra la capacità dell’azienda di coniugare perfettamente tradizione e innovazione.

ANNI ’77 – ’90

Sipaff inizia a lavorare per gli stilisti che hanno reso grande il nome del Made in Italy nel mondo. Conquistando la loro fiducia, l’azienda trasforma la camicia femminile in un’autentica opera d’arte, ricevendo produzioni sempre più importanti ad ogni stagione.

OGGI

Con più di 45 anni d’esperienza, Sipaff rappresenta un modello internazionale nella creazione di camicie per la moda di lusso posizionandosi un partner meticoloso e creativo in grado di incontrare le tendenze del settore.

UNA REALTÀ FATTA DI PASSIONE, ECCELLENZA ED EFFICIENZA.

Sipaff ha sempre utilizzato al meglio le caratteristiche distintive della regione in cui opera, un fiorente distretto che garantisce l’accesso a pregiati tessuti, seta e cotoni, e fornitori di straordinaria qualità e professionalità.

PUNTO DI FORZA DELL’AZIENDA È LA SUA INNATA VERSATILITÀ, FRUTTO DELLA COSTANTE SPERIMENTAZIONE CUI OGNI REPARTO VIENE ESPOSTO DI STAGIONE IN STAGIONE, DURANTE L’ELABORAZIONE DELLE NUOVE COLLEZIONI.

 

Fin dagli albori dell’azienda, sono state instaurate proficue collaborazioni con rinomati brand del lusso internazionale. Sipaff oggi è riconosciuta globalmente per la sua puntualità e affidabilità, l’ottima fattura dei prodotti, la precisione per ogni dettaglio e per la solida competenza.

La moda attuale richiede un approccio differente rispetto al passato: oggi il piccolo non è più bello e non è più sufficiente essere indipendenti per avere successo. Sta cambiando il mondo, sta cambiando l’uomo e di conseguenza anche la mia impresa.

Anna Oprandi, CEO di SIPAFF

250

dipendenti

2

stabilimentI

5.000

mq di superficie produttiva

250.000

prodotti all’anno

POTREBBE INTERESSARTI

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE.